#TeamMORNASCOvola

#NONsoloSPORT

Lo sport è anche svago. Ma lo sport è soprattutto salute, fisica e mentale: e a scuola lo sport è una delle metodologie per scoprire e valorizzare le competenze degli Studenti e delle Studentesse. Non solo 'fare squadra', ma 'fair play'; non solo prestazione agonistica, ma anche conoscenza di sé stessi per investire nella gara.

E dietro la preprazione degli sportivi si nasconde, ma non troppo, la necessaria conoscenza della matematica, della fisica e di molte altre discipline!

Quest'anno coi nostri GOLD Coach Prof. Andrea Melzi, Prof. Pasquale Battipaglia e Prof. Patrizio Ciarroni, poi, FINO vola, non dimenticando che come mi è stato da loro scritto:

"I ragazzi ancora una volta ci hanno fatto emozionare. E’ stato unico vederli tesi, emozionarsi, abbracciarsi, PARLARSI e tifare l’uno per l’altro.
Penso che però il fatto che ci ha colpito di più e’ stato vederli PREPARARSI prima delle gare con una maturità e una serietà veramente da campioni e fuoriclasse! C’erano tanti con tecnica, ma i nostri hanno un cuore enorme!"

BACHECA SPORTIVA 🏆

IN EVIDENZA

Risultati ufficiali Campionati Studenteschi di Atletica Leggera fase provinciale.

PROSSIMI EVENTI #staytuned

Non sono previsti eventi in programma, ma... #staytuned!

Foto&Video

(PER LA VISIONE DEI CONTENUTI CLICCARE SULLE IMMAGINI)

FOTO: 11/04/2024 - Campionati Studenteschi di Atletica Leggera (fase provinciale)

immagine